Iliad: ricarica da 50 euro per gli utenti, ecco come averla

Negli ultimi mesi le gesta di Iliad riecheggiano in tutte le città del nostro paese, e proprio per via delle possibilità offerte ai utenti. Ci sono infatti tanti record che l’azienda è riuscita a battere prima ancora di insediarsi in maniera affermata sul territorio.

Attualmente infatti, nonostante manchi ancora un’applicazione ufficiale, Iliad è il gestore da battere che sta creando più difficoltà a realtà come Tim e Vodafone. In questo momento due provider stanno provando di tutto pur di riprendersi gli utenti, ma Iliad continua a fare corsa a sè.  Nonostante le tante cose belle che si dicono del gestore, ultimamente qualcuno l’avrebbe preso di mira diffondendo una truffa proprio a suo nome.

 

Iliad, ecco la truffa della ricarica da 50 euro che si sta diffondendo con un messaggio in tutto il paese

Proprio durante le ultime ore, gli utenti sarebbero stati presi di mira da una nuova truffa proprio a nome del noto gestore proveniente dalla Francia. Sono state tante infatti le segnalazioni di utenti che stanno ricevendo un messaggio in cui i malviventi regalerebbero addirittura una ricarica da 50 euro.

Ovviamente il tutto a primo impatto sembrerebbe conveniente, dato che i truffatori si rifanno anche all’affidabilità del gestore. In realtà però di buono non c’è proprio nulla, ecco intanto il messaggio:

“Se ricarichi direttamente sul web, Iliad ti offre un regalo di 50€ con una ricarica omaggio. Per ricaricare clicca qui: XXXX. Promozione valida per 48 ore”

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere un messaggio cancellato sulla chat
Articolo successivoAndroid: 9 app gratuite solo oggi, Google offre un gran regalo