ExpertIl volantino Expert proposto in tutti i punti vendita dal 25 luglio al 3 agosto vede la possibilità di mettere effettivamente le mani su un SottoCosto con il quale sarà davvero facile risparmiare sui propri acquisti, oltre che naturalmente arrivare a scegliere i migliori prodotti in commercio.

A differenza della precedente campagna promozionale, con la quale il consumatore poteva sì acquistare quasi ciò che voleva, ma comunque doveva sottostare a determinati vincoli, in questo caso il risparmio è garantito con disponibilità limitata dei quantitativi di merce in negozio. Ciò sta a significare che, data la natura di SottoCosto, sarà assolutamente necessario recarsi in negozio il prima possibile per approfittare degli sconti.

Approfittate dei tantissimi codici sconto Amazon disponibili sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Expert: ecco quali sono i migliori prodotti in promozione

I migliori prodotti in promozione restano indiscutibilmente gli smartphone, il più economico è lo Xiaomi Redmi 6 Pro, ottimo terminale in vendita al prezzo finale di solo 139 euro, uno dei più bassi effettivamente mai visti prima (soli 1500 pezzo in tutta Italia).

Gli altri modelli a disposizione restano essere Huawei P Smart 2019 a 169 euro, Huawei P30 579 euro, Huawei Y6 2019 a 119 euro, Galaxy A40 199 euro, Galaxy A20e a 169 euro, ZenFone Live 99 euro, Honor View 10 Lite a 219 euro, Huawei P30 Lite 299 euro, Oppo RX17 Neo a 239 euro, Galaxy A80 a 679 euro.

Tutto passa in secondo piano con l’ultima grande proposta, il Samsung Galaxy Note 9 a soli 499 euro. Per maggiori informazioni qui sotto trovate il volantino Expert in ogni sua parte.

Articolo precedenteElettrico battuto dal Diesel: la notizia stupisce, ecco i dettagli
Articolo successivoTeoria della Relatività: confermati gli studi di Einstein dopo 20 anni