UnieuroUnieuro ha recentemente avviato le pratiche per la realizzazione di un volantino con il quale il consumatore ha davvero la possibilità di raggiungere prezzi migliori di tutta la concorrenza del mercato attuale, il risparmio è notevole, ma le scorte saranno sufficienti?

Essendo a tutti gli effetti una campagna promozionale SottoCosto, è sempre bene ricordare che in negozio le disponibilità saranno limitate, di conseguenza anche il consumatore che si recherà il prima possibile nel punto vendita potrebbe non trovare la disponibilità necessaria o richiesta.

Discorso diverso per quanto riguarda Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram per ricevere i migliori codici sconto sul vostro smartphone.

 

Volantino Unieuro: ecco quali sono i migliori prezzi

I migliori prezzi del volantino Unieuro toccano come al solito innanzitutto il mondo degli smartphone, tra i più interessanti troviamo prima di tutto il Samsung Galaxy S10e, un terminale che non necessita di presentazioni, ma con il quale il consumatore ha la possibilità di godere di buone prestazioni dietro il pagamento di un contributo complessivo non superiore ai 549 euro.

La scelta può anche ricadere su Huawei P30, in vendita a 569 euro, o iPhone Xr, disponibile a 699 euro, sempre restando nella stessa fascia di prezzo. Volendo invece ridurre le aspettative si potrà approfittare degli sconti messi in pratica su Galaxy A50, Galaxy A70, P Smart Z, Xiaomi Note 7 o simili.

Il volantino Unieuro è ovviamente disponibile pressoché ovunque sul territorio nazionale, nonché sul sito ufficiale dell’azienda, fino al 4 agosto compreso. Per acquisti online ricordiamo che le spese di spedizione potrebbero non essere incluse.

Articolo precedenteIliad: arriva un regalo speciale per gli italiani, ecco i dettagli
Articolo successivoFortnite si aggiorna: la nuova versione introduce novità pazzesche