Kena Mobile

Solo qualche ora fa, l’operatore virtuale Kena Mobile, brand di Nòverca, una società controllata da Tim Italia, ha lanciato una nuova offerta rivolta soprattutto agli attuali clienti Iliad.

Si tratta quindi di un’offerta operator attack, rivolta oltre all’operatore francese Iliad, anche ad altri importanti operatori MVNO italiani. Scopriamo la nuova offerta da soli 5.99 euro al mese.

 

Kena Mobile lancia un’offerta contro Iliad

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G fino a 30 Mbps in download al prezzo di soli 5.99 euro al mese. L’operatore prevede un costo di attivazione pari a 4.99 euro, oltre al costo di una nuova SIM di 5 euro.

Per tutti i nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta online, il costo di attivazione è pari a 0 euro, pagheranno quindi solo il prezzo di una nuova SIM e la ricarica minima che copre il primo mese di ricarica. L’offerta è anche attivabile in tutti i negozi dagli utenti che provengono da Iliad e qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile e altri operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Nòverca.

In caso di superamento dei Giga disponibili la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Tutti i clienti di Kena hanno la possibilità di attivare gratuitamente servizi come Lo Sai e Chiama Ora. Nei paesi dell’Unione Europea l’operatore permette di utilizzare 3 GB al mese. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDown: come scovare i disservizi degli operatori Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon: utenti felicissimi per gli sconti di questo 25 luglio