Vodafone da sempre è uno dei partner privilegiati di Netflix nel nostro paese. Il brand inglese cerca nelle ultime giornate di risollevare i consensi verso la tv internet, consensi che sono sprofondati a picco dopo l’annuncio riguardante l’imminente rimodulazione dei costi. A breve i piani Standard e Premium avranno costi superiori rispetto agli attuali standard: la tariffa del primo ticket sarà di 11,99 euro, quella del secondo di 15,99 euro.

 

Vodafone, tre mesi di serie tv a costo zero per chi attiva quest’offerta

Con Vodafone si possono evitare per un breve periodo gli effetti di questi rincari. I clienti che attivano l’offerta Shake it Easy avranno a loro disposizione un comodo codice sconto per tre mesi di serie tv a costo zero.

I tre mesi gratuiti sono relativi alla sottoscrizione del piano Standard. Alla conclusione dei novanta giorni promozionali, il prezzo del servizio torna ad essere di 11,99 euro ad ogni rinnovo.

Shake it Easy si presente al pubblico con due modalità di abbonamento. Il primo pacchetto comprende minuti e messaggi senza limiti con 30 Giga per la connessione 4G al prezzo di 14,99 euro; il secondo ha gli stessi consumi con presenza di 50 Giga a 16,99 euro. Shake it Easy è una promozione “5G Ready” (il servizio sarà incluso ove disponibile). ed anche l’hotspot personale è gratis.

E’ possibile attivare questa promozione Vodafone in negozio o su internet a questo link.

Articolo precedentePokemon GO: svelate in anteprima le novità con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoFine del Mondo: due profezie spaventano ma ecco la verità nascosta