Vodafone ha deciso: ora si fa sul serio con la Special Minuti 50GB

La storia di Vodafone arriva da molto lontano, e in Italia si è sempre scontrata con quella più interessante che è appunto appartenente a Tim. I due gestori se le sono sempre suonate di santa ragione, almeno fino a che non è arrivato Iliad, provider che ha sbaragliato chiunque senza problemi.

Attualmente Vodafone sta provando a risalire, visto che tanti utenti gli sono stati rubati proprio da questo nuovo gestore.  secondo i dati, le nuove promozioni di Vodafone starebbero portando un ottimo riscontro, soprattutto se si prende in considerazione l’ultima proposta dell’azienda. In tanti infatti sono rimasti delusi dalla ricezione offerta da Iliad, e per questo sono ritornati indietro. Effettivamente la rete che offre Vodafone non è in dotazione a nessuno, e la velocità in download per quanto riguarda internet è ineguagliabile.

 

Vodafone sbanca il mercato della telefonia con la sua Special Minuti 50 Giga e la sua qualità impressionante sulla rete

Molti utenti Iliad proprio non ne potevano più della rete del gestore, e per questo hanno cominciato a guardarsi intorno. In molti hanno optato per un ritorno in Vodafone, azienda che non manca in nessuna qualità e che offre la miglior rete possibile in tutto il continente europeo.  Ecco pertanto la migliore promozione che il gestore tinto di rosso può fruire in questo momento:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteConnessioni di rete: dal TACS fino al 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: 5 trucchi per sfruttarlo al massimo che non conoscevate