spotify-disney-sing-alongs-playlist-hub-cantare-film-canzoni
Spotify ha lanciato un nuovo hub Disney. Disney Hub è pieno di canzoni preferite dei film e degli spettacoli televisivi Disney. Disney Hub continuerà ad essere aggiornato con la pubblicazione di altri film e programmi TV.

Spotify mercoledì ha inaugurato un nuovo Disney Hub, dove troverai la musica più iconica della Disney, da “You’ve Got a Friend in Me” di Randy Newman a “Duck Tales Theme” di The Disney Afternoon Studio Chorus.

Spotify, ecco la playlist per cantare insieme ai tuoi amici

Qualunque sia la tua canzone Disney preferita, è probabile che rimarrà nella tua testa per il resto della settimana. In Spot Hub di Disney, ci sono raccolte di album con canzoni di film Disney, programmi TV e altro. Alcune delle playlist presenti includono Disney Hits, che ovviamente ha le ultime canzoni Disney. Questo significa che la musica di Lion King è al top.

La playlist di Preferiti Disney unisce sia i brani correnti che i preferiti di tutti i tempi. Disney Classics non ha solo i classici, ma anche la musica dei film Disney Parks e Disney Channel Original (anche se postresti dire che sono classici a questo punto). Dal momento che Disney possiede il resto del mondo o almeno parte della cultura pop, vedrai anche playlist dei tuoi film e spettacoli Marvel preferiti.

C’è anche Disney Sing-Alongs, dove tu e la tua famiglia potete cantare con orgoglio alcuni dei brani più iconici della Disney. Disney ha anche creato compilation intitolate Marvel Music e The Best of Star Wars. Puoi passare ore ad ascoltare tutta quella musica nella loro biblioteca o farla giocare in background mentre lavori.

Puoi trovare il nuovo Disney Hub proprio qui. Spotify dice che sarà continuamente aggiornato con contenuti aggiuntivi durante tutto l’anno.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 Pro, avvistati due prototipi durante un test in metro
Articolo successivoFacebook: Messenger Kids non sta affatto proteggendo i bambini