Iliad: problema rete 4G risolto ufficialmente e promo da paura

Le prove offerte da Iliad durante questi primi 14 mesi sono state abbondantemente sufficienti per battere chiunque. Il nuovo gestore che proviene dalla Francia è riuscito ad affermare le sue promozioni al meglio con prezzi molto bassi e contenuti molto ampi.

Neanche le più grandi realtà sono stata in grado di resistere sotto i colpi di questo gestore, il quale fa delle sue offerte la propria forza. Iliad possiede attualmente una sola promo che può stimolare l’appetito degli utenti a tal punto da sottoscriverla. Stiamo parlando della solita Giga 50, offerta che include tutto ad un pezzo che dura per sempre nel tempo. Nonostante tutto sembri perfetto, un problema molto importante continua ad esistere.

 

Idea, oltre alla sua promozione migliore ci sono anche alcuni problemi dedicati alla rete che il gestore cerca di risolvere

Nonostante i numeri di Iliad facciano parlare tutta l’italia, ci sono alcune problematiche che bisogna risolvere al più presto per non incappare in gravi problemi. Alcuni utenti infatti hanno pensato di abbandonare il gestore proprio a causa della carenza di ricezione in più zone del paese.

Proprio per questo il colosso, che ad oggi è un gestore italiano a tutti gli effetti, ha scelto di troncare i rapporti con Wind Tre. Iliad costruirà quindi reti autonome e tenterà di implementare la sua potenza in 4G. Per tutti coloro che invece volesse una promo, quella da 50 giga è ancora disponibile a 7,99 euro al mese per sempre. Ricordate include al suo interno anche minuti senza limiti e sms senza limiti.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’unico metodo per scoprire i tradimenti del partner
Articolo successivoAndroid: solo oggi 9 app sono gratis sul Play Store di Google