Lo smartphone Rugged con il più grande display al mondo è pronto a fare il suo esordio sulla scena mondiale, sarà infatti in vendita da oggi al prezzo di 149,99 euro.

Per molti, un telefono più costoso equivale certamente ad utilizzare il miglior dispositivo al mondo. Ma non è proprio così. Non è detto infatti che un prodotto più economico, con qualche mancanza certo, non possa essere comunque valido.

Il più grande smartphone Rugged al mondo, il BV6100 sarà in vendita da oggi a meno di 150 euro. Si tratta di un’offerta limitata e disponibile in poche quantità. Se volete dunque approfittarne subito, cliccate sul seguente link.

Tra le specifiche troviamo la certificazione IP68 e IP69K ed il certificato MIL-STD-810G. Il BV6100 è l’alleato perfetto per gli sport all’aria aperta, come il surf, l’arrampicata su roccia e risulta indispensabile per chi opera all’interno degli ambienti industriali o siti in costruzione. A differenza dei tradizionali telefoni Rugged, il BV6100, gode di un design più elegante e lo rende un telefono adatto per l’ufficio, le occasioni sociali ed ogni occasione valida.

 

Blackview BV6100: display e batteria i suoi due più grandi punti di forza

 

 

Troviamo una costruzione in vetro sia frontalmente che posteriormente, con uno spessore del corpo di soli 11,5 mm. Il display è il suo punto di forza grazia alla sua diagonale da 6,88 pollici e consente di godere un’esperienza di gioco accattivante, senza tralasciare la presenza dell’NFC.

Altra caratteristica molto importante è la presenza di una batteria da 5580mAh che garantisce una durata senza precedenti. Non dovrete più preoccuparvi di portare dietro il caricatore anzi, potrete farlo utilizzare anche ai vostri amici per ricaricare i loro smartphone.

Articolo precedenteGoogle Stadia, nuove informazioni sul servizio di cloud Gaming
Articolo successivoBluetooth, utenti iOS e Windows hackerati per mezzo di una falla