esselungaDa Esselunga in questi giorni gli utenti hanno la possibilità di acquistare uno dei migliori smartphone di fascia media in commercio, e spendere nello stesso tempo una cifra veramente bassa. Il terminale in oggetto è lo Huawei P Smart 2019, una delle ultime new entry in casa Huawei.

Era chiaro che Esselunga non potesse mantenere il ritmo delle ultime campagne promozionali, che hanno visto entrare in promozione prima Huawei Mate 20 Pro e poi Galaxy S10+. Per questo motivo la scelta di scontare un medio di gamma appare essere la più sensata e consigliata, sopratutto anche per soddisfare le richieste degli utenti alla ricerca di un dispositivo di buona qualità, ma non troppo costoso.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, vi garantiamo un risparmio incredibile su ogni acquisto grazie ai nostri codici sconto Amazon esclusivi.

 

Volantino Esselunga: il risparmio è shock con quest’offerta

Lo Huawei P Smart 2019 incarna le richieste degli utenti proponendosi con una scheda tecnica abbastanza interessante, e dotata anche di alcune peculiarità da tenere in considerazione.

Le specifiche parlano chiaro: smartphone con display da 6.21 pollici FullHd, presenta un processore octa-core (con frequenze di clock 1,7/2,2GHz), una batteria non removibile da 3400mAh, un sensore per le impronte digitali, una doppia fotocamera posteriore (con componenti da 13 e 2 megapixel), una memoria RAM da 3GB, il riconoscimento facciale, il riconoscimento delle impronte digitali, Android 9.0 64GB di memoria interna.

Il volantino Esselunga, in conclusione, lo sconta a soli 159 euro, una cifra di tutto rispetto di cui approfittare in ogni punto vendita entro e non oltre il 24 luglio 2019.

Articolo precedentePassa a Wind: l’offerta Smart 50 Flash incanta con il suo bundle
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per mandare messaggi a tutti senza creare gruppi