EsselungaIl volantino Esselunga promuove una delle migliori offerte degli ultimi tempi sullo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma assoluto di casa Huawei può infatti essere acquistato ad un prezzo veramente tra i più bassi dalla data effettiva di lancio.

Dato che per l’azienda cinese il momento è tutt’altro che propizio, con il bando dagli Stati Uniti nonché la decisione di Google di non fornire più aggiornamenti software ai suoi dispositivi, alcuni modelli potrebbero subire una nuova svalutazione arrivando a costare talmente poco da essere praticamente imperdibili.

Il volantino Esselunga, dopo l’amatissimo Speciale Multimedia, coglie la palla al balzo scontando lo Huawei Mate 20 Pro ad un prezzo praticamente imbattibile. Ricevete anche i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, con offerte da non perdere, ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech della settimana è ottima

In commercio dal mese di novembre 2018 con un prezzo originario di oltre 1000 euro, il modello in oggetto presenta un display OLED FullHD+ da 6.39 pollici, con sistema operativo Android 9, processore octa-core, 6GB di RAM, tripla fotocamera posteriore (40 + 20 + 8 megapixel), frontale da 24 megapixel, lettore per le impronte digitali sotto il display ed una batteria da 4’200 mAh.

L’offerta inserita nel volantino Esselunga è interessante proprio per la decisione di scontarlo a meno di 600 euro, precisamente 599 euro, uno dei valori più bassi mai raggiunti prima. La versione disponibile è ovviamente la no brand con annessa la garanzia legale della durata di 24 mesi da esercitare nel punto vendita d’acquisto.

La campagna è attiva fino al 29 maggio ovunque in Italia, se avete dubbi sulle location collegatevi al sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, tra poche settimane il gestore eliminerà questo servizio
Articolo successivoPesci nel Morto: la novità dietro la scoperta della fine del Mondo