WindSul sito ufficiale di Wind è oggi possibile richiedere l’attivazione di una delle migliori promozioni degli ultimi tempi, la All Digital 40 è attualmente accessibile indistintamente dalla provenienza a soli 13,99 euro al mese con grandissimi contenuti.

Dietro il pagamento di un contributo fisso veramente ridotto, infatti, il consumatore ha la possibilità di attivare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti per telefonare a qualunque numero di telefono registrato sul territorio nazionale. A differenza di quanto effettivamente visto da TIM, in questo caso la navigazione non presenta limiti nella velocità massima raggiungibile, di conseguenza l’utente potrebbe anche teoricamente navigare fino a 1Gbps.

 

Wind Online: ecco la promozione da 40 giga con minuti illimitati

L’attivazione è alla portata di ogni consumatore sul territorio nazionale italiano, il prezzo, come indicato poco sopra, è di 13,99 euro al mese. La richiesta deve necessariamente essere presentata sul sito ufficiale, senza costi iniziali, se non quanto di necessario per acquistare la SIM ricaricabile e per la prima mensilità.

Inclusi nell’offerta Wind Online troviamo anche la segreteria telefonica (in genere si pagano le chiamate per ascoltare i messaggi) ed il servizio SMS MyWind. Questi è fondamentale sopratutto per ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato (in genere ogni SMS ricevuto viene pagato).

Ricordiamo infine che la All Digital 40 non presenta vincoli di durata, in altre parole il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di pagare penali o altre cifre.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco due offerte con minuti, SMS e fino a 160GB
Articolo successivoTrony: tanti sconti imperdibili con offerte anche al 50%