CometIl volantino Comet prova a continuare a convincere gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale lanciando una campagna promozionale che lo vede offrire un omaggio speciale a tutti coloro che acquisteranno entro il 24 luglio.

A differenza del volantino di Expert, in cui comunque i dispositivi JBL sono regalati solo con l’acquisto di alcuni elettrodomestici, in questo caso ci troviamo di fronte ad una campagna con la quale sarà molto più facile risparmiare, ed allo stesso godere dell’omaggio anche con l’acquisto di uno smartphone.

I terminali in regalo sono sostanzialmente un paio: l’altoparlante JBL Link 10 (con un valore finale di circa 150 euro) e le cuffie JBL Tune 500. Naturalmente la scelta tra uno o l’altro non sarà a discrezione del consumatore, ma dipenderà direttamente dal terminale aggiunto allo scontrino.

Abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

 

Volantino Comet: quali sono i prodotti con il prezzo più basso

Le offerte messe sul piatto dal volantino Comet sono davvero incredibilmente interessanti, partendo dai top di gamma incrociamo LG G8s ThinQ, Galaxy S19, Huawei P30 Pro e Galaxy S10+.

Diminuendo leggermente le pretese è possibile addurre a Galaxy A50, Galaxy A40, Oppo Reno, Huawei P Smart, Huawei P Smart+ 2019, Huawei P Smart Z, Oppo Reno Z, Oppo Ax7 e davvero tantissimi altri. Il volantino Comet risulta essere attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, segnaliamo infine la possibilità di acquistare anche con Tasso Zero, salvo preapprovazione del finanziamento da parte dell’azienda.

Articolo precedenteIPTV, Sky e DAZN diventano Gratis ma si rischia una truffa da 10.000 euro
Articolo successivoIliad, diventano disponibili due offerte low cost che nessuno conosce