Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da poche ore annunciato il cast completo della nuova serie TV originale intitolata Bridgerton. L’azienda ha comunicato i protagonisti della serie attraverso un comunicato stampa.

La nuova serie TV è targata Shondaland e quindi creata dalla produttrice Shonda Rhimes, autrice anche di altre serie famosissime come Grey’s Anatomy e Scandal. Scopriamo i dettagli della nuova serie.

 

Nuova serie in arrivo su Netflix, ecco il cast completo di Bridgerton

La nuova serie TV Bridgerton arriverà sulla piattaforma di streaming più amata al mondo nel corso del 2020, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio. Vi ricordo che l’azienda ha deciso di eliminare la prova gratuita di 30 giorni ma tutti gli utenti possono richiedere ora una prova della durata di due settimane.

Alcuni nomi che entreranno a far parte di questo interessantissimo progetto sono Phoebe Dynevor (Younger), Regè Jean-Page (Roots), Golda Rosheuvel (Lady MacBeth), Jonathan Baily (Broadchurch), Luke Newton (The Lodge), Claudia Jessie (Doctor Who), Nicola Coughlan (Harlots), Ruby Barker (Doctors), Sabrina Bartlett (Victoria), Ruth Gemmell (Deep State), Adjoa Andoh (Thunderbirds Are A Go), Polly Walker (Pennyworth).

Ecco la sinossi ufficiale: “Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è ambientata nel mondo sexy, sontuoso e competitivo dell’alta società Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane, la serie svela un mondo seducente, ricco di regole intricate e drammatiche lotte di potere, dove nessuno è mai veramente al sicuro. Al centro delle dinamiche della serie la potente famiglia Bridgerton, composta da otto fratelli, divertente, spiritosa e audace e alla continua ricerca di avventure e amore“.

Articolo precedente5G, le offerte ed i servizi di Vodafone e TIM a confronto
Articolo successivoBluetooth, ecco perché è meglio spegnerlo quando non lo utilizzi