DAZN: due ticket rinnovati per la Serie A, gli utenti però sono delusi

DAZN è pronta a cominciare la prossima stagione con ancora più voglia della scorsa, ma questa volta l’obiettivo sarà spiccare il volo. Se quest’anno, tra i vari problemi che hanno caratterizzato la visione delle partite, e il poco spirito di adattamento degli utenti, non c’è stato verso, la prossima stagione sarà quella buona.

A quanto pare la Serie A sarà ancora presente sulla nota piattaforma live streaming che terrà con sé anche altri campionati e la Serie B. Inoltre pare ormai assodato che tutto si svolgerà basandosi sempre sui soliti ticket, i quali sono stati inoltre già rinnovati. Tornando al calcio italiano, in esclusiva su DAZN potrete guardare tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e su tutti i dispositivi preferiti. Se poi vi siete persi una partita, ecco a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite.

 

DAZN: rinnovati due ticket ma gli utenti sono scontenti per l’assenza della loro soluzione preferita

DAZN ha scelto di effettuare già da ora il rinnovo dei suoi ticket migliori, lanciando quindi le solite proposte. Infatti grazie all’offerta mensile, gli utenti potranno avere a 7,99 euro al mese, 30 giorni di calcio.

A seguire con 21,99 euro al mese, ecco anche la proposta da 3 mesi che includerà quindi 90 giorni di calcio. Quella che manca all’appello e che ha lanciato gli utenti attoniti, è la soluzione da 7 mesi che non risulta presente. Con tutta probabilità arriverà a partire dal mese di agosto per tutti gli utenti italiani.

Articolo precedenteAerei: svelato se gli smartphone sono pericolosi durante il volo
Articolo successivoApophis: l’asteroide si avvicina alla Terra, ecco le novità sui pericoli