vodafone internet unlimited 3 smart TV con vodafone ready

Se avete intenzione di attivare una linea di rete fissa con Vodafone Internet Unlimited, sappiate che l’operatore vi permetterà di partecipare ad un concorso per vincere una Smart TV da 55 pollici, con la promo online che include Vodafone Ready.

L’iniziativa è valida a partire dal 9 Luglio fino al 12 Luglio 2019, e prevede la messa in palio ogni giorno di 3 Smart TV da 55” del valore di 500 euro ciascuna. Si potrà partecipare al concorso solo se l’attivazione viene effettuata interamente online a questo link, oppure facendosi chiamare da un Operatore Vodafone tramite l’opzione sul sito “Ti chiamiamo gratis”.

All’offerta Internet Unlimited con la promo online si deve abbinare anche il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, il quale fornisce un modem brandizzato, l’assistenza sull’apparecchio e altri servizi aggiuntivi. In pratica l’opzione Ready è inclusa già nell’offerta senza possibilità di scegliere, ammortizzando i costi a rate da 6 euro al mese per i primi 48 rinnovi.

 

Vodafone Internet Unlimited: in palio 3 Smart TV con Vodafone Ready

vodafone internet unlimited 3 smart TV con vodafone ready

Una volta finita l’operazione a premi, entro il 30 Settembre 2019 Vodafone provvederà a estrarre in maniera casuale 3 vincitori e 3 riserve, mentre saranno assegnate complessivamente un totale di 12 Smart TV per un montepremi complessivo pari a 6.000 euro.

Tutti i vincitori saranno informati tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail fornito in fase di sottoscrizione dell’offerta. Inoltre, nella pagina del sito Vodafone dedicata al concorso saranno pubblicati i numeri di pratica relativa all’attivazione dell’offerta.

L’offerta Internet Unlimited comprende internet illimitato fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo e una SIM dati Vodafone che prevede 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga. L’attuale promozione online Digital Edition prevede un costo di 27,90 euro al mese per i primi 48 mesi, che comprende il costo di attivazione e anche il servizio opzionale Vodafone Ready al costo di 6 euro in più al mese.

Dopo i primi 24 mesi il costo mensile scende a 26,90 euro, mentre dopo 48 mesi, il costo dell’offerta passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 20,90 euro al mese.

Articolo precedenteDa MediaWorld torna il Tasso Zero nel nuovo spettacolare volantino
Articolo successivoNegozi Vodafone, arrivano splendide offerte per i clienti Iliad e MVNO