Amazon

Il servizio Prime della piattaforma Amazon, propone tantissimi servizi, tra cui anche Prime Video, un catalogo di contenuti in streaming tra cui scegliere. Per chi ancora non lo sapesse, potete provare il servizio gratuitamente, richiedendo una prova di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

Oggi vogliamo parlare proprio del servizio Prime Video, tra i titoli che propone troviamo anche dei film molto consigliati, ma che probabilmente in pochi sanno della loro esistenza. Ecco la lista dei film da non perdere sulla piattaforma.

 

Amazon Prime Video: i migliori film da vedere

Ricercando un po’ tra l’archivio della piattaforma, abbiamo scovato dei film che vale la pena guardare durante quest’estate 2019. Il primo tra tutti e Lo Squalo, girato da uno Steven Spielberg nemmeno trentenne. Nel 1975. Il film ha radicalmente cambiato il rapporto con il mare di un’intera generazione. Continuando a parlare di estate e mare non possiamo non nominare Miami Vice, diretto da Michael Mann nel 2006.

Da guardare anche il film del regista Spike Lee intitolato Chi-Raq che parla della criminalità e della violenza tra i quartieri di Chicaco e in Iraq. Oltre che ad essere un gran film, quest’ultimo è stato anche il primo Amazon Origanl Movie, ovvero un film targato dagli Studios della piattaforma. Da recuperare anche il film Rachel sta per sposarsi, basato sulla prima e unica sceneggiatura scritta da Jenni Lumet. Il film racconta la storia di una ragazza dal passato difficule che torna a casa dalla propria famiglia per il matrimonio di sua sorella, con cui ha sempre avuto un rapporto abbastanza difficile. Come andranno le cose lo scoprirete solamente guardando il film!.

Una commedia molto divertente, sempre presente nel catalogo della piattaforma è Sausage Party, che racconta la storia di una salsiccia alle prese con la scoperta di sé stessa e dalla propria identità. Altro film spettacolare, targato Quentin Tarantino con Bastardi Senza Gloria. Da non perdere anche il thriller Transsiberian che è ambientato a bordo di un treno che percorre la ferrovia che attarversa l’Europa. Per scoprire tutti gli altri contenuti, non vi resta che dare un’occhiata al catalogo della piattaforma.

Articolo precedenteOfferta All Inclusive Young: tutto illimitato e 160GB a soli 11,99 euro
Articolo successivoHonor Play 8 è ufficiale: ecco il nuovo entry-level compatto