VodafoneVodafone ha recentemente proposto una nuova campagna promozionale con la quale permettere a tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile attiva di ricevere un buono regalo Amazon o ben 6 mesi di abbonamento al servizio di streaming video chiamato Infinity.

In aggiunta alle varie offerte messe a disposizione dall’azienda, in termini comunque di operator attack SMS winback con le quali è possibile arrivare a mettere le mani su tantissimi giga di traffico a prezzi più o meno contenuti; per fidelizzare la propria clientela, ovvero coloro che già pagano un contributo fisso, l’azienda ha giustamente pensato di avviare una promozione con regali annessi a cui tutti possono partecipare (salvo che l’offerta non sia sospesa o bloccata per qualsiasi motivo).

Scoprite il migliore canale Telegram dedicato ai codici sconto ed alle offerte Amazon a questo link.

 

Vodafone: come ricevere un buono Amazon gratis

Il trucco per ricevere gratis 6 mesi di cinema e serie TV su Infinity (il servizio di streaming made in Mediaset da tempo diffuso in Italia) o un buono Amazon del valore finale di 10 euro, è veramente semplicissimo.

L’unica cosa che dovrete fare sarà quella di contattare l’assistente virtuale Tobi dicendogli “Tobi voglio giocare con te o Tobi giochiamo insieme?”; a questo punto il sistema vi trasferirà sulla relativa schermata di instant win, una ruota della fortuna, da girare per scoprire se rientrerete tra i fortunati vincitori oppure no.

L’utente ha la possibilità di partecipare giornalmente (una volta ogni 24 ore) fino al 29 dicembre 2019. Maggiori informazioni sul sito o sull’assistente digitale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G, salute e radiazioni: ecco le ultime novità sulla nuova tecnologia
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino con offerte e rate a partire da Gennaio 2020