3 italiaDa qualche settimana 3 Italia, in collaborazione con Wind, ha ufficialmente lanciato la propria rete telefonica con velocità 4.5G. Le passa a 3 Italia hanno quindi iniziato ad assumere connotazioni sicuramente più interessanti ed appetibili, una delle migliori in assoluto resta la Play Power 60.

A disposizione di ogni consumatore sul territorio iniziale, l’offerta in oggetto richiede il pagamento di un canone fisso di 11,99 euro al mese, con il quale tutti gli utenti potranno tranquillamente accedere a 60 giga di internet alla massima velocità disponibile, 200 SMS da utilizzare verso ogni numero sul territorio e minuti senza limiti da spendere verso chiunque si desideri.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia, con costi iniziali azzerati, se non naturalmente quelli necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la prima mensilità.

 

Passa a 3 Italia con la promozione Play Power 60

La passa a 3 Italia non presenta vincoli contrattuali di alcun tipo, ciò sta a significare che l’utente che la sceglierà potrà tranquillamente decidere di richiedere la portabilità in maniera totalmente gratuita, anche una settimana dopo l’attivazione dell’offerta.

Al suo interno troviamo anche il servizio Grande Cinema 3, esclusiva di 3 Italia consiste in una tessera con la quale l’utente avrà la facoltà di richiedere biglietti cinematografici gratuiti per assistere alle principali sale (controllate l’elenco delle aderenti sul sito), in ogni giorno della settimana, festivi inclusi.

La navigazione è sempre possibile con velocità 4G 4.5G a titolo gratuito, a differenza delle precedenti offerte, in questo caso non verrà richiesto il versamento del famoso euro aggiuntivo rispetto al prezzo base dell’offerta scelta.

Articolo precedenteIl 5G di Vodafone e TIM costa 5 euro: disponibili le prime offerte
Articolo successivoGoogle Chrome: il nuovo aggiornamento fa impazzire gli utenti