Blackview è tra i produttori di smartphone Rugged più famosi al mondo e nel corso degli anni ha rilasciato con successo molti dispositivi con caratteristiche particolarmente importanti come la protezione da acqua, polvere e cadute accidentali.

Parliamo di specifiche molto apprezzate da coloro che hanno bisogno di uno smartphone robusto e solido a causa dell’attività lavorativa o per seguire le proprie passioni. Negli ultimi anni, sono emersi altri produttori in grado di offrire soluzioni simili ma Blackview è riuscita a rimanere tra le migliori aziende al mondo.

La recente versione del BV9700 Pro è un perfetto esempio della qualità dei device offerti ed ora è giunto il momento di presentare su mercato il prossimo aggiornamento. Stiamo parlando del BV6100 dotato di un’enorme display da 6,88 pollici.

Le immagini fornite da Blackview confermano le foto filtrate e i rendering che abbiamo visto in passato che esaltavano il grande schermo, delle cornici molto sottili e bordi arrotondati.

 

Blackview annuncia l’arrivo dello smartphone con schermo più grande al mondo

 

La caratteristica killer, ovviamente, è il display da 6,88 che potrebbero farlo posizionare a metà strada tra un phablet ed un tablet. Un display che potrebbe risultare molto comodo quando si naviga in Internet, si gioca o si guardano video e molti utenti ne saranno sicuramente entusiasti.

Oltre al display di grandi dimensioni, anche la batteria non dovrebbe essere da meno. A differenza dei vari tipi di notch che troviamo sugli smartphone attuali, il dispositivo presenta una tacca piuttosto insolita denominata dalla società “Cape of Good Hope” poiché si trova proprio nell’angolo in alto a destra del display.

Per ora non abbiamo altre informazioni a riguardo, per certo possiamo dirvi che il rilascio del dispositivo è previsto per il mese di luglio. Nel frattempo potete restare aggiornati sul mondo Blackview collegandovi direttamente alla pagina del sito ufficiale tramite questo link.

Articolo precedenteHuawei Hongmeng, il nuovo sistema operativo, testato su Mate 30
Articolo successivoSamsung, ecco tutti i device che saranno lanciati nel corso del 2019