game-of-thrones-android-ios-game-mobile-wall-hbo

Il nuovo gioco di Game of Thrones è in arrivo su Android e iOS nel 2019. Behavior Interactive, uno dei principali sviluppatori indipendenti canadesi di giochi, HBO e GAEA hanno appena annunciato un nuovissimo gioco mobile nell’universo Game of Thrones. Sarà pubblicato nel 2019 su App Store e Google Play.

Game of Thrones Beyond the Wall è ambientato alcuni decenni prima della sequenza temporale del successo televisivo. Per intenderci, subito dopo che Lord Comandante Brynden Rivers aka Bloodraven o Three-Eyed Rave, scomparve dopo aver esplorato l’area oltre il Muro.

Game of Thrones Beyond the Wall in arrivo nel 2019

Gameplay-saggio, questo sembra essere un gioco di strategia a turni in cui potrai assemblare i tuoi personaggi preferiti da dozzine di combinazioni di squadre per affrontare i campi di battaglia di Game of Thrones. Ogni personaggio iconico ha una serie di abilità speciali a sua disposizione, che possono trasformare le maree della battaglia in un batter d’occhio.

Sarai in grado di reclutare personaggi da tutto il mondo conosciuto per proteggere i reami degli uomini attraverso molteplici modalità di gioco, così come incontrare nuovi personaggi attraverso una storia di campagna completa. Game of Thrones Beyond the Wall sarà disponibile gratuitamente, ma alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati in-app.

Tutti quelli che si registrano per le pre-registrazioni su Google Play, All’App Store o sul sito web ufficiale del gioco verranno offerti personaggi e oggetti bonus all’avvio del gioco entro la fine dell’anno. Se vi pre-registrate, vi verrà inviata una notifica appena il gioco sarà disponibile al download.

Articolo precedenteEstate 2019: 5 regole per un uso corretto dello smartphone in vacanza
Articolo successivoiPhone 2019, le vendite di Apple saranno al di sotto delle aspettative