WindWind Fibra 1000 è la nuova offerta dell’operatore in orange pensata per far convergere gli utenti verso la stessa azienda, sia per quanto riguarda il mobile che l’internet da casa, con una spesa comunque non superiore ai 26,98 euro al mese.

Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la soluzione in oggetto include velocità in download fino a 1000Mbpsmodem assistenza, con attivazione completamente gratuita. Al solito è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, un periodo entro il quale il consumatore che richiederà la portabilità dovrà necessariamente pagare una penale corrispondente alle rate residue del costo di attivazione effettivamente scontato.

La velocità di navigazione, come indicato, può teoricamente raggiungere i 1000Mbps in download; è bene ricordare che quanto scritto è valido esclusivamente per connessione FTTH, nella maggior parte dei casi la fibra è ancora FTTC (quindi misto-rame dal cabinet presso l’abitazione) con una velocità complessiva di circa 200Mbps in download al massimo.

 

Wind: l’offerta regala anche 100 giga

Per favorire l’adesione anche da un punto di vita mobile, Wind ha giustamente pensato di regalare 100 giga di traffico al mese per sempre agli smartphone collegati all’offerta, ovviamente con SIM ricaricabile dello stesso operatore telefonico. L’omaggio verrà disattivato solo se l’utente deciderà di abbandonare la soluzione per la casa indicata nel nostro articolo.

Nell’eventualità in cui non foste ancora clienti Wind, per quanto riguarda il mobile, sempre dal sito viene offerta un’opportunità unica: SIM con minuti illimitati 150 giga a soli 7,99 euro al mese per sempre (qui per altre offerte).

Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteQV89: le novità sul passaggio dell’asteroide che arriverà a settembre
Articolo successivoVolantino Expert: la Summer Week promette sconti da impazzire