VodafoneLa migliore torna in Vodafone in assoluto resta la Special Minuti 50 giga, una promozione con la quale i consumatori possono accedere a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti senza limiti verso ogni operatore telefonico sul territorio italiano. Chi può richiederla? ed a che prezzo?

Come molto spesso è accaduto in passato, anche in questo caso tutto ruota attorno alla provenienza dell’utente finale, in altre parole il costo fisso mensile dipenderà direttamente dall’azienda di cui il cliente risulta essere cliente, senza comunque modifiche al bundle a disposizione.

Di base la Special Minuti 50 giga permette di accedere a illimitati minuti per telefonare a chiunque con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. I costi di attivazione sono esattamente gli stessi, salvo promozioni locali, e corrispondono a 12 euro per la promozione, nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Torna in Vodafone con Special Minuti 50 giga: ecco i prezzi

Al giorno d’oggi la Torna in Vodafone in questione può essere attivata in due differenti versionioperator attack o SMS winback. Nel primo caso possono accedervi solamente una piccola cerchia di utenti, provenienti nello specifico da determinati operatori telefonici.

Nello specifico parliamo dei consumatori in uscita da Iliad Kena Mobile, con un prezzo di 7,99 euro, oppure da un qualsiasi operatore virtuale, con un prezzo finale di 6,99 euro al mese.

Al giorno d’oggi risulta essere attiva anche una campagna SMS winback con la quale l’azienda offre la possibilità a numeri specifici di richiedere la promozione sempre a 6,99 euro; la versione in oggetto sarà raggiungibile esclusivamente tramite invito diretto.

Articolo precedenteGinlo sfida Whatsapp: gli utenti sono entusiasti di questa nuova app
Articolo successivoMediaWorld straccia Unieuro con il lancio del volantino Red Friday