VodafoneLe offerte passa a Vodafone, ritenute sostanzialmente le più speciali del mese di giugno, continuano fino al termine dei 30 giorni correnti riservando piacevoli sorprese a tutti i consumatori che effettivamente potranno richiederle sul proprio numero di telefono.

La top di gamma che ognuno di noi vorrebbe richiedere sul proprio numero è sicuramente la Special Minuti 50 giga, soluzione con minuti senza limiti 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, da affiancare ad un prezzo fisso di 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale o di 7,99 euro per i possessori di una SIM di Iliad/kena Mobile.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte che tutti devono attivare

Riducendo leggermente la qualità generale si incrocia la Special Minuti 30 giga, ancora più esclusiva rispetto alla precedente. In questo caso gli unici utenti che potranno richiederla sul proprio numero sono gli uscenti da un virtuale 6 euro al mese, sempre con annessi minuti illimitati 30 giga di internet alla velocità massima disponibile.

Volendo invece puntare verso una soluzione a disposizione globale, quindi raggiungibile indistintamente dalla provenienza, ecco la Special Minuti 20 giga. Con una spesa complessiva di 19 euro ogni consumatore la potrà effettivamente richiedere su nuova numerazione, nel caso in cui foste in uscita da 3 Italia ricordate comunque che ha un costo di 12 euro con portabilità obbligatoria.

I prezzi iniziali sono da considerarsi validi per ogni variante dell’offerta, e consistono in 12 euro per l’attivazione con 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G con velocità massima in download di 1Gbps.

Articolo precedenteDisservizi: continui problemi per gli utenti di Wind, TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMediaWorld alza la guardia con il volantino dagli enormi sconti (foto)