3 italia3 Italia lancia l’incredibile offerta a disposizione di ogni cliente sul territorio italiano, parliamo della Play Power 60, una soluzione che potrebbe davvero lasciare “a bocca aperta” per la sua disponibilità senza preferenze sulla provenienza, nonché per i contenuti messi effettivamente a disposizione dell’utente finale.

Direttamente dal sito ufficiale è infatti possibile richiedere l’attivazione, a titolo completamente gratuito (si pagano solamente SIM e prima mensilità), di 60 giga di internet alla velocità del 4G, di illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché di 200 SMS da spedire ad altrettanti utenti sul territorio italiano.

Tutto questo risulta essere raggiungibile con il pagamento di un canone fisso di soli 11,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare per richiedere la Play Power 60 giga.

 

3 Italia con Play Power 60: ecco la promozione da 60 giga

I vantaggi della promozione in oggetto sono molteplici, prima di tutto è a disposizione di ogni consumatore in Italia (non è quindi richiesta una provenienza specifica), in secondo luogo presenta la possibilità di accesso alla rete 4G 4.5G a titolo gratuito per sempre. A differenza delle precedenti offerte, nelle quali l’utente era costretto a versare 1 euro in più al mese per navigare ad alta velocità, in questo caso tutto risulta essere incluso nel canone di 11,99 euro.

Non dimentichiamo infine la presenza del servizio Grande Cinema 3, utile sopratutto per ricevere una tessera con la quale richiedere biglietti gratis per assistere a pellicole cinematografiche in alcune sale aderenti all’iniziativa di 3 Italia. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteFortnite: le novità sulla notizia che il 6 luglio ci sarà l’apocalisse
Articolo successivoMarte: scoperta la ragione per cui l’acqua è scomparsa dal pianeta