WhatsApp: così potete entrare gratis da invisibili e senza ultimo accesso

I tanti e vari trucchi che WhatsApp ha mostrato negli anni, sono ormai molto conosciuti e gli utenti ne fanno il loro pane quotidiano. La storia dell’app ha fatto pertanto passare per basilari alcune delle sue funzioni, le quali anno dopo anno sono sempre più migliorate.

L’obiettivo è fornire sempre una soluzione in più e a quanto pare WhatsApp ci riuscirebbe benissimo con i suoi aggiornamenti costanti e pieni. Tutti gli utenti che poi non trovano pace con le feature interne dell’app in verde, possono rifarsi a quelle offerte dalle app di terze parti. Esistono infatti molte app sul Play Store che possono offrire soluzioni alternative. Una di queste permetterebbe anche di indossare un vero e proprio mantello dell’invisibilità in stile Harry Potter. 

 

WhatsApp: gli utenti possono essere invisibili utilizzando questo metodo incredibile e gratuito, ecco come fare

Secondo gli utenti, integrare WhatsApp con altre applicazioni è una delle cose più interessanti da fare su ogni smartphone. In questo caso in molti hanno scoperto un nuovo metodo per entrare da invisibili in chat, leggendo tutti i contenuti in arrivo.

Stiamo parlando di un’app che in tanti conoscono come Unseen, piattaforma alternativa che non costa nulla e che intercetta tutti i messaggi che arrivano su WhatsApp. In questo modo, entrando in Unseen, leggerete ugualmente tutto. Così facendo potrete quindi essere informati su ogni messaggio ma senza aprire WhatsApp. Non figurerete pertanto online e soprattutto non aggiornerete il vostro ultimo accesso, passando dunque inosservati. L’app è gratuita e soprattutto legale al 100% per gli utenti.

Articolo precedentePassa a TIM: Iron X è l’offerta da 6,99 euro al mese con e 50 Giga
Articolo successivoMediaset Premium: un abbonamento così nessuno se lo aspettava