WindScegliere una torna in Wind potrebbe essere davvero una splendida idea, almeno per quanto riguarda il mese corrente, proprio per l’esistenza di un regalo incredibile con il quale tutti gli utenti potranno navigare in libertà, anche con una velocità superiore alle media (di recente è stata lanciata la rete 4.5G).

Per distogliere l’attenzione dell’utenza dalle solite operator attack, in questo periodo è stata proposta una Torna in Wind decisamente interessante, chiamata All Digital, a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano (non vengono quindi poste limitazioni alla provenienza o simili, in alcuni casi nemmeno alla portabilità).

Il suo costo fisso è di 14,99 euro al mese, al suo interno è possibile trovare 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati da poter utilizzare verso un qualunque utente con SIM registrata in Italia.

 

Wind All Digital: la promozione da 40 giga a 14,99 euro al mese

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, non sono previsti vincoli contrattuali, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza doversi necessariamente preoccupare di penali o altro.

Innumerevoli sono i servizi inclusi di base, tra i più interessanti segnaliamo la segreteria telefonica e sopratutto SMS MyWind. Quest’ultimo assume importanza nel momento in cui un altro utente prova a cercarvi trovando però telefono spento, non raggiungibile o occupato; il sistema vi invierà un SMS segnalandovi il tentativo di contatto, nel vostro caso in maniera completamente gratuita.

La sorpresa dell’estate legata a tale torna in Wind sono 100 giga di traffico internet gratis, da aggiungere al bundle descritto, e da utilizzare entro la fine del mese di settembre.

Articolo precedenteLi-Fi, arriva la nuova tecnologia che sfida il 5G e il Wifi
Articolo successivoWhatsapp: utenti in festa per l’arrivo del nuovo aggiornamento