rimodulazioni Vodafone SIMVodafone comunica una nuova trance di aumenti per le offerte che hanno già iniziato ad investire gli utenti mobile con SIM ricaricabile. Si parla di 2 euro in più al mese per i clienti più sfortunati. Per addolcire la pillola il gestore rosso ha iniziato a proporre 20 Giga Gratis per un anno ma ad ogni modo i cambiamenti non piacciono e online si è sul piede di guerra.

 

Vodafone: utenti incattiviti dalle nuove rimodulazioni

Mentre stiamo valutando la scelta della migliore promo 5G andiamo in contro a rimodulazioni Vodafone che aggiungono un certo onere mensile al costo già alto di alcune tariffe. Il messaggio trasferito dal gestore ai numeri dei suoi utenti è inequivocabile e lampante. il prezzo aumenta secondo quanto definito dalla comunicazione in transito in cui si riporta che:

…a partire dal primo rinnovo successivo al 27 Giugno 2019 la tua offerta costerà 1,98 euro in più al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 10 Giugno 2019 al 27 Luglio 2019. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima dell’ultima variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42828, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42828 o vai su voda.it/info“.

Le offerte Vodafone coinvolte sono in totale sei ed appartengono tutte alla serie Special di quest’anno che prevede:

  • Special 4GB
  • Special 1000 3GB
  • Special 1000 4GB
  • Special 1000 5GB
  • Special 1000 7GB
  • Special Minuti 50GB

Chi non è d’accordo con questa modifica può esercitare il diritto di recesso gratuito senza costi di uscita o penali. Si può fare entro il giorno prima l’entrata in vigore delle rimodulazioni tramite accomandata A/R, via PEC o andare nei negozi Vodafone o chiamando il 42828.

Articolo precedenteNetflix cancella nuove serie tv: ecco la lista aggiornata
Articolo successivoInstagram: la novità che farà felici gli influencer