Samsung Galaxy Watch Active è arrivato sul mercato circa tre mesi fa. SamMobile è riuscito a mettere le mani su alcune foto e specifiche del nuovo Galaxy Watch Active 2, che arriverà a breve.

Solitamente i consumatori che provano Galaxy Watch Active lo ritengono un ottimo dispositivo, ad eccezione di alcuni piccoli cavilli rilevati. Sfortunatamente, una delle lamentele, ad esempio, è la mancanza della ghiera girevole di Samsung, la quale, invece, dovrebbe essere presente con Watch Active 2. Inoltre, con tale device, ci sono due pulsanti sul lato destro, esattamente come con il suo predecessore. Tuttavia, quello superiore è ora rettangolare e quello in basso ha un colore rosso diffuso attorno ad esso per un motivo attualmente sconosciuto. Il foro del microfono e le griglie degli altoparlanti sono invece visibili sull’altro lato dello smartwatch.

Trapelate online alcune informazioni e immagini esclusive del nuovo Samsung Galaxy Watch Active 2

Il nuovo Active 2 si presenta presumibilmente in due dimensioni: 40 mm e 44 mm. Ci saranno anche modelli LTE e Wi-Fi. In particolare, il primo avrà una batteria da 340 mAh e il secondo disporrà di una cella da 237 mAh. Stando ad alcune voci, avranno rispettivamente 1,5 GB di RAM con 4 GB di spazio di archiviazione. Sempre secondo quanto riferito, questo smartwatch, con entrambe le varianti, esegue One UI 1.5, sarebbe un passo avanti rispetto al software versione 1.0 attualmente presente su tali dispositivi.

Considerata la tempestività di questi leaks, non sorprende che i prezzi e la disponibilità non siano stati menzionati. Conosciamo però le opzioni disponibili per quanto riguarda il colore: argento, nero e oro. Le probabilità che presto sapremo altro sono elevate, quindi se siete interessati a quest’imminente smartwatch, vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteBMW: pronti per il passaggio completo all’elettrico, 25 nuovi modelli pronti
Articolo successivoMotorola One Vision, smartphone elegante e sicuro: link acquisto amazon