Torniamo a parlare del Blackview BV9700 Pro che continua a riscuotere ancora più successo grazie alla presenza di funzionalità alquanto particolari. Questo perché il BV9700 Pro è dotato praticamente di tutte le principali funzioni che deve possedere un telefono.

Tra questo troviamo la presenza della fotocamera con intelligenza Artificiale, una videocamera per la visione notturna, il rilevamento della qualità dell’aria ed il sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca. La buona notizia per i fan di Blackview è che questo device rappresenta la migliore soluzione tra gli smartphone Rugged.

Il device di Blackview Vanta una doppia configurazione della fotocamera realizzata da Samsung. Nella parte frontale troviamo un sensore da 16 MP mentre sul retro troviamo due obiettivi da 16 MP ed apertura f 2.0.

Tra le principali caratteristiche legate alla fotocamera non può non essere menzionata la presenza dell’Intelligenza Artificiale. Il BV9700 Pro è in grado di riprodurre video fantastici e foto sbalorditive che vanno ben oltre a ciò che si può ottenere rispetto ad altri device Rugged.

Lo smartphone è in grado di acquisire foto vivide con una buona gamma dinamica sotto vari scenari, tra cui un’esposizione accurata, il bilanciamento del bianco ed una messa a fuoco automatica rapida. Ad eccezione della Night Vision Camera, il BV9700 Pro presenta un’impostazione di registrazione in condizioni di scarsa illuminazione che riduce automaticamente il frame rate in condizioni di oscurità per raccogliere più luce con risultati a dir poco fenomenali.

Il nuovo Rugged Phone della casa cinese spicca per le sue fotocamere ad alta qualità

 

Lato video, la fotocamera gode di un autofocus molto veloce, un’ampia gamma dinamica, un ottimo rilevamento della messa a fuoco e basso rumore di fondo.

Nel video qui sotto trovate la spiegazione a quanto detto sopra:

 

Tra le altre caratteristiche troviamo la presenza delle certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810F, l’impermeabilità fino a 1,5 m (per 30 minuti), a prova di caduta fino a 1,5 m, resistenza alla polvere e agli urti.

Viste tutte le caratteristiche che vi abbiamo presentato potreste pensare ad un prezzo davvero elevato per questo smartphone ed invece vi sbagliate. Il prezzo è di soli 299,99 euro. Blackview inoltre, fornisce in confezione anche un vetro temperato in regalo. Se non volete perdere questa fantastica occasione non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda tramite questo link.

Articolo precedenteAlienware, il co-fondatore lascia Dell per entrare nel team AMD
Articolo successivoGoogle Chrome per Android: raggiunti 5 miliardi di download