iPhone 11 Max sarà presentato in autunno insieme al modello standard e a quello più economico, di cui negli scorsi giorni si è già discusso abbastanza. Adesso anche il nuovo iPhone della serie Max comincia a far parlare di sé, in seguito alla diffusione in Rete di alcuni rendering relativi agli accessori supportati dall’iPhone di prossima generazione che svelano il design dell’ultimo melafonino.

In particolare, sono apparse online alcune immagini che mostrerebbero delle Cover protettive nel formato Bumper realizzate da Olixar e che hanno evidenziato un aspetto del nuovo iPhone che non è stato molto apprezzato dagli utenti: la cornice squadrata all’interno della quale verrebbe posizionata la fotocamera posteriore con i suoi tre sensori, generando un effetto decisamente poco piacevole alla vista.

Come si può osservare dall’immagine, la cornice si trova nell’angolo sinistro superiore di iPhone 11 Max, e insieme alle tre fotocamere ospita anche il flash.

iPhone 11 Max, cosa sappiamo del nuovo smartphone di casa Apple

iPhone 11 Max dovrebbe montare uno display OLED da 6,5 pollici e alimentato dal processore A13 a 7 nanometri prodotto da Tsmc. Il sistema operativo a bordo del nuovo smartphone di casa Apple potrebbe essere iOS 13, il nuovo OS che a partire dal prossimo autunno, sarà disponibile per iPod Touch e gli iPhone compatibili, introducendo numerose funzionalità e migliorie varie.

Altri rendering delle cover protettive realizzate da Olixar lasciano intuire che iPhone 11 Max presenterà la porta Lightning per la ricarica della batteria e per il trasferimento dati. Il nuovo melafonino non supporterà dunque l’interfaccia USB Type-C, deludendo le aspettative di molti utenti.

Infine, per quanto riguarda la batteria, il nuovo iPhone dovrebbe essere dotato di una capacità compresa tra 3491 mAh e 3650 mAh.

Articolo precedenteFacebook: attenzione al malware che gira nelle chat
Articolo successivoAGCOM multa Wind Tre, TIM e Fastweb per ostacolo al diritto di recesso