fastweb-mobile

In Italia il mercato degli operatori virtuali è aumentato a dismisura negli ultimi anni tanto che, chi come sim secondaria e chi come sim primaria, quasi tutti hanno attiva un utenza con uno dei tanti. Il motivo di questo aumento repentino della domanda è dovuto al fatto che gli MVNO Italiani, nell’ultimo periodo, hanno migliorato molto le loro prestazioni portandosi quasi a livello degli operator reali. Tra tutti gli MVNO Italiani, però, c’è ne uno in particolare che negli ultimi mesi, ha letteralmente stracciato la concorrenza: Fastweb Mobile.

L’operatore virtuale di Fastweb, infatti, non ha più nulla da temere contro i big della telefonia mobile poiché, dopo il successo riscosso, ha saputo migliorare al meglio la propria rete. Ad oggi, infatti, Fastweb Mobile offre un livello di copertura molto elevato e una velocità di rete ottima per effettuare qualsiasi operazione.

Attualmente Fastweb Mobile sta proponendo a tutti i suoi futuri clienti 3 offerte mozzafiato che non potete perdervi. Scopriamo di seguito i dettagli.

Fastweb Mobile: ecco le offerte di Giugno 2019

  • Mobile Base al piccolo costo mensile di 1,95 euro, la tariffa, che ricordiamo attivabile solo online, propone 1 GB in 4G, 100 sms, 100 minuti e WOW Fi Illimitato. Il costo di attivazione è di 10 euro.
  • Mobile Voce & Giga la seguente promo offre ai clienti 1000 minuti, 100 sms, WOW Fi Illimitato e ben 30 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di 7,95 euro al mese e il primo mese è gratuito,
  • Mobile Freedom questa offerta propone 30 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati, 100 sms e WOW Fi Illimitato al piccolo costo mensile di soli 9,95 euro; Anche in questo caso il passaggio diventa quasi gratuito ed il primo mese è offerto da Fastweb.
Articolo precedenteBasta un Click e Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotano il credito
Articolo successivoInstagram: ecco le ultime incredibili novità sulle Storie