spotify condivisione abbonamento

Spotify Premium è uno dei servizi di musica degli abbonamenti più richiesti nel nostro paese. Grazie al suo catalogo molto vasto e ai diversi servizi che offre, la piattaforma per lo streaming musicale è la preferita degli utenti e capiamo bene il perché.

Nonostante queste sue note positive, però, non tutti gli utenti sono disposti a pagare 9,99 euro al mese per accedere al servizio, ma per fortuna esiste un escamotage legale e semplicissimo.

Spotify: come risparmiare condividendo l’abbonamento

Il servizio permette di ascoltare i propri artisti preferiti anche in versione Free, con diverse limitazioni come, ad esempio, la pubblicità tra i brani, il numero limitato di skip tra una canzone e l’altra e la qualità audio. Come abbiamo già detto, però, la versione Premium è costosa per molti e quindi, una volta terminata l’offerta dei tre mesi a soli 0,99 centesimi, gli utenti escogitano metodi più o meno legali per continuare a usufruire del servizio.

Nonostante tutto, grazie a un tipo di abbonamento presente in piattaforma chiamato Premium For Family, gli utenti possono ascoltare musica da Spotify a soli 2,50 euro al mese. L’abbonamento gode del fatto che si può condividere in famiglia, e permette la creazione di 6 profili distinti ad un prezzo fissato a 15 euro al mese.

Quindi basta pensare a scappatoie per avere Spotify a poco prezzo, per poter ottenere questo tipo di abbonamento non occorre altro che visitare la pagina ufficiale e dare il vostro assenso alla registrazione. Ricordiamo ai nostri lettori che questo tipo di soluzione sarebbe riservata a chi condivide lo stesso domicilio. 

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte per il lunedì più interessante del mese di giugno
Articolo successivoGmail si aggiorna, in arrivo la Dark Mode ed altre funzionalità