EuronicsIl volantino Euronics proposto in questo periodo dal socio Tufano riesce a soddisfare le richieste della community ripartendo innanzitutto dal Tasso Zero, ma ampliandosi anche verso offerte e sconti sicuramente degni di nota, primi tra tutti quelli applicati sui Samsung Galaxy.

Come spesso è già accaduto in passato, filo comune della campagna promozionale in oggetto è proprio la possibilità di richiedere il finanziamento senza interessi per completare il pagamento della merce acquistata. In tal senso l’utente può richiedere la rateizzazione (con versamento della prima rata a partire da Novembre 2019), a patto però che la richiesta venga approvata con presentazione delle buste paga.

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, collegatevi qui per scoprirli.

 

Euronics: nuovo volantino con sconti “facciamo a metà”

Tra le innumerevoli promozioni visualizzabili poco sotto, una delle migliori riguarda i modelli di casa Samsung, o meglio gli ultimi lanciati sul territorio nazionale. Gli utenti alla ricerca di Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+ troveranno davvero pane per i propri denti con le possibilità d’acquisto a 629779 879 euro.

Interessante anche la presenza delle cuffie SoundSport Free Wireless di casa Bose al prezzo di 179 euro, ottimo sconto per uno dei modelli più intriganti e ricercati dell’intero mercato.

Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro ancora, gli acquisti sono disponibili sia online che in ogni punto vendita che si rispetti, ma di proprietà del socio Tufano. Di seguito abbiamo inserito le immagini per aiutarvi nella scelta e nella cernita finale di cosa acquistare.

Articolo precedenteTIM, tra poche ore questo servizio sarà cancellato per sempre
Articolo successivoBoeing 737: problemi colpiscono l’aereo, si pensa al cambio del nome