MediaWorldNuovo Tasso Zero incluso all’interno dell’ultimo volantino MediaWorld con annesse spettacolari offerte che permetteranno di risparmiare moltissimo su ogni acquisto. Tra le pagine commentate poco sotto è possibile trovare smartphone, tablet, notebook e moltissimo altro ancora.

L’utente interessato ad un prodotto in particolare, a patto che superi la soglia minima di spesa, ha la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento senza doversi preoccupare di arrivare a spendere di più di quanto previsto originariamente dallo scontrino iniziale.

Codici sconto ed offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, collegatevi qui per maggiori informazioni.

 

Volantino MediaWorld: Tasso Zero ricco di offerte per tutti

Gli smartphone messi sul piatto nel volantino MediaWorld sono davvero incredibili, il più interessante resta il Galaxy S9+; il modello del 2018 è ad oggi disponibile a soli 499 euro nella versione no brand, con caratteristiche tecniche comunque ancora di altissima qualità.

Puntando su dispositivi maggiormente votati al mondo business, ad ogni modo, ecco spuntare l’accoppiata Galaxy Note 9 Galaxy Note 8; due terminali appartenenti esattamente alla stessa serie, ma presentati con un anno di differenza. La scelta tra uno o l’altro ricadrà quasi interamente sulle disponibilità economiche a vostra disposizione, il nuovo modello è in vendita a 749 euro, il più datato a soli 399 euro.

Il volantino MediaWorld integra ovviamente tante altre offerte e promozioni attive in ogni punto vendita sul territorio, per avere una visione d’insieme degli sconti messi sul piatto, ecco di seguito le pagine nel dettaglio. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTesla Model S: due ladri rubano l’auto solo con smartphone e tablet
Articolo successivoWhatsApp, questo nuovo disservizio sta facendo infuriare gli utenti