TIM

Quella che è iniziata è un’estate ricca di novità in casa TIM: le novità per i clienti della compagnia italiana saranno molteplici. Le sorprese prevedono nuovi servizi in arrivo così come altri che invece sono destinati alla chiusura. Oramai manca poco: a partire da lunedì 24 giugno la compagnia nazionale ritirerà dal mercato la sua piattaforma MyNews.

 

TIM, solo poche ore per la chiusura del servizio MyNews

TIM ha fatto una scelta di campo, chiudendo quello che era una piattaforma non certo molto popolare per il pubblico. MyNews rappresenta una piazza virtuale dedicata al mondo dell’informazione, attraverso cui gli utenti possono avere accesso alle notizie dei siti del gruppo GEDI.

TIM propone – o a questo punto proponeva – una selezione di notizie provenente da portali come La Repubblica, L’Espresso, National Geografic, MyMovies, TvZap. Non sarà confermata nemmeno la versione Premium del portale che al costo di 9,99 euro metteva a disposizione contenuti esclusivi dai siti sopra menzionati.

Ribadiamo ancora una volta che MyNews chiuderà i battenti il prossimo 24 giugno. TIM ha specificato che tutti gli utenti Premium saranno rimborsati per la quota dell’ultimo mese di giugno.

La data del 24 Giugno rappresenterà il giorno in cui l’app non sarò più disponibile al download su Android ed iPhone. Sempre dal 24 Giugno l’app non avrà più aggiornamenti di sicurezza.

Articolo precedenteQV89: cresce la preoccupazione per l’impatto con la Terra
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte shock superano Expert (foto)