Fastweb Mobile è sicuramentre tra gli operatori virtuali di maggior successo in Italia, scelto da numerosi clienti per la qualità della sua rete e del servizio offerto. Trattandosi di un Full MVNO, l’operatore possiede SIM, offerte, supporto tecnico ed applicazioni gestiti in totale autonomia, ma non è in possesso delle infrastrutture necessarie ad offrire il servizio, come antenne e ripetitori.

L’accesso alla rete mobile di Fastweb avviene per mezzo dell’infrastruttura TIM e di accordi commerciali con questo siglati, e supporta le connettività 2G, 3G e 4G Plus. In particolare, lo standard attuale permette di raggiungere una velocità di connessione fino a 300 Mbps.

Fastweb Mobile offre diverse soluzioni ai suoi clienti, ed in questo articolo illustreremo quelle migliori in base al rapporto qualità-prezzo.

Fastweb Mobile, le migliori offerte con minuti e Giga a meno di 10 euro

Tra le migliori offerte Fastweb Mobile segnaliamo Voce & Giga Online Edition che, come si può facilmente intuire dal nome, è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore. Il pacchetto prevede mille minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 7,95 euro al mese, con primo mese di prova gratuito.

Si segnala, inoltre, l’offerta Mobile Freedom, anche questa attivabile esclusivamente online. L’offerta include 100 SMS, minuti di chiamate illimitati verso tutti e 30 GB di Internet in 4G per 9,95 euro al mese. Anche in questo caso è previsto un mese di prova gratuito.

L’operatore ha lanciato anche quello che potremmo definire “pacchetto sopravvivenza”, che include il minimo necessario per effettuare chiamate e navigare in Internet dal proprio smartphone ad un prezzo davvero irrisorio. Si chiama Mobile Base ed offre 1 GB di Internet in 4G, 100 minuti e 100 SMS verso tutti per 1,95 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo online.

Articolo precedenteIPTV: gli utenti in questo modo vedono gratis ma ci sono multe in arrivo
Articolo successivoDAZN: incredibile delusione per gli utenti, ora manca un ticket