dr-mario-world-puzzle-mobile-ios-android
Puoi pensare a Mario come un idraulico professionista diventato avventuriero,
ma lo sapevi che ha anche trascorso circa 10 anni lavorando per il suo dottorato in medicina? È per questo che ha il permesso di completare esami medici e prescrivere farmaci nel prossimo Dr Mario World.

Annunciato a gennaio di quest’anno, ora abbiamo una data di rilascio per il gioco iOS e Android, che sarà disponibile su entrambe le piattaforme a partire dal 10 luglio.
In modo simile ai precedenti giochi del Dr Mario, questa iterazione mobile ti vedrà giocare un titolo di puzzle in cui si tirano le capsule contro i virus per abbinare tre di fila. L’obiettivo è quello di cancellare l’intera fase, ma avrai un limite al numero di capsule che puoi utilizzare, il che significa che dovrai pianificare in anticipo.

Dr Mario World in arrivo su Android e iOS

Il gameplay del Dr Mario è sempre stato notevolmente diverso dagli altri titoli Nintendo, ma questo è senza dubbio un adattamento migliore della maggior parte dei giochi per cellulari. Considerando il successo di altri giochi di puzzle su dispositivi mobili, la combinazione del Dr. Mario World di enigmi stimolanti e facce familiari di Mario, come Princess Peach e Bowser, potrebbe avere successo.

Puoi pre-registrarti per il gioco già su App Store di Apple e Google Play Store. Questo ti darà un promemoria quando sarà disponibile, ed è un gioco gratuito quindi non c’è nulla di male nell’impostarlo.

Ci aspettiamo diversi pagamenti in-app, anche se al momento non sappiamo esattamente come funzioneranno. Vuoi vedere il gioco in azione? Puoi guardare un trailer completo di gioco di seguito:

Articolo precedenteMediaWorld: addio alle Tasse, eliminata l’IVA sulle offerte
Articolo successivoYouTube e Universal collaborano per rimasterizzare video musicali in HD