WhatsApp: nuovo incubo per gli utenti, si ritorna ufficialmente a pagamento

WhatsApp è un’applicazione sempre più apprezzata dagli utenti, anche per gli enormi margini di personalizzazione offerti al grande pubblico. Gli sviluppatori vogliono offrire ad ogni cliente lo spazio per creare la propria chat di messaggistica ideale. Oggi vi mostriamo quelli che sono i migliori sei trucchi per la personalizzazione del servizio.

 

WhatsApp, sei trucchi per personalizzare le conversazioni

Il primo metodo da annoverare è il cambio dello sfondo della chat. Attraverso il menù Impostazioni, gli utenti possono cambiare il tema standard di WhatsApp e sostituire questo con una propria foto o con una schermata a tinte unite.

Per quanto concerne i gruppi, ogni utente può aggiungere una piccola descrizione in grado di riassumere quella che è l’identità della conversazione aperta a più persone.

Sempre attraverso il menù Impostazioni, ognuno di noi ha la facoltà di cambiare il tono della suoneria sia per quanto concerne i messaggi sia per quanto concerne le telefonate. Su WhatsApp, inoltre, è anche possibile scegliere un tono personalizzato per un utente in particolare.

In alcune versioni di WhatsApp per smartphone Android è inoltre possibile cambiare lo stile della scrittura. Per fare ciò è necessario andare sempre sul menù Impostazioni per poi cliccare nella sezione relativa alle Chat.

Infine, la novità degli ultimi giorni: gli stickers. Tutti gli utenti su WhatsApp possono creare i loro stickers personalizzati in pochi click. Per poter creare divertenti frame da inviare ad amici e contatti vi consigliamo di seguire il tutorial ufficiale messo a disposizione dalla chat.

FONTEwww.estrategiaynegocios.net
Articolo precedenteVolantino MediaWorld shock con offerte mai viste prima (foto)
Articolo successivoIliad diventa uno dei migliori operatori: risolti i problemi 4G