WhatsApp: aggiornamento nuovo e utenti felicissimi, ora si cambia

Con il tempo ogni app è destinata a migliorare o ad essere soppiantata da una realtà più forte. Quest’ultima parte della frase non è di certo attribuibile a WhatsApp, vero e proprio colosso della messaggistica che negli anni ha dimostrato tanto al pubblico.

Non esiste infatti una concorrente che ravvicini anche solo minimamente il numero di utenti che l’app in verde detiene. Ad oggi siamo oltre un miliardo e i numeri sono destinati ad aumentare vertiginosamente negli anni. Il punto forte di WhatsApp è sicuramente la capacità di portare di continuo tanti nuovi aggiornamenti. Molti di questi hanno fatto bene alla sicurezza e dunque agli utenti, anche se ci sarebbe qualcosa di molto più grosso a bollire in pentola.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento per gli utenti, ecco cosa cambierà molto presto nell’app più famosa del mondo

Uno degli ambiti più utilizzati tra quelli messi a disposizione da WhatsApp, è sicuramente quello appartenente alle chat di gruppo. Ora tutti possono capire perfettamente cos’è l’ordine, o meglio lo capiranno prossimamente.

E’ infatti pronto un nuovo aggiornamento per gli utenti volto a migliorare e non di poco l’ordine nei gruppi. Al loro interno infatti sarà possibile inviare ed allo stesso tempo visualizzare sotto un unico album più foto insieme. In questo modo sarà veramente difficile sbagliare, ed allo stesso tempo non si formeranno code di messaggi interminabili a causa delle foto inviate.

Articolo precedenteExpert: i nuovi sconti ed offerte fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoDVBT2: nuovo digitale terrestre in arrivo, Italiani costretti a cambiare TV