Wind Tre

A partire dallo scorso 16 giugno 2019 sono partiti gli aumenti su alcune offerte tariffarie proposte dall’operatore Wind Tre. Questi aumenti possono arrivare anche a 3 euro al mese per alcune offerte.

Per esempio, alcune Play 30 Unlimited e Play 30 Plus di Tre Italia avranno un nuovo costo mensile, maggiore rispetto a quello attuale. In particolare la prima delle due, che subirà un aumento di ben 3 euro. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind Tre, scattano gli aumenti su alcune offerte ricaricabili

Ecco un SMS inviato dall’operatore per informare i propri clienti dell’aumento: “Modifica contratto: dal rinnovo dopo il 16 Giugno 2019, la tua offerta passa a X,XX euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40100 entro il 31 Luglio 2019 con scritto OKGIGA per aggiungere gratis 50 GB/mese. Recesso senza costi da web, Racc .A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su Tre.it/info“.

I clienti coinvolti, come specifica il messaggio, potranno usufruire di 50 GB di traffico internet al mese, inviando un SMS con la scritta “OKGIGA” al numero 40100 entro il prossimo 31 luglio 2019, salvo proroghe. Anche per il brand Wind scattano gli aumenti. Ecco l’esempio di un SMS: “Il 17/05/19 la tua offerta si rinnova a 12,00 E. Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond. Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito è insufficiente il traffico della tua offerta sarà disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99 euro; 3) il servizio internet illimitato a 128kbps al termine dei GB inclusi costerà 0,99 euro/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G1 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99 euro. Recesso senza costi da web, RaccA/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds“.

I clienti con offerte caratterizzate da internet illimitato a 128 Kbps, potranno continuare ad utilizzare della connessione illimitata ed al termine dei Giga la velocità verrà ridotta con un aumento di 0.99 euro o di 1.49 euro al mese in base all’offerta attiva.

Articolo precedenteWhatsapp: recuperare i messaggi cancellati in chat è facile con un trucco
Articolo successivoLe migliori offerte di Vodafone, Iliad, TIM e Wind Tre per il mese di giugno