Wind Tre

Proprio oggi 17 giugno 2019 partono le nuove offerte dell’operatore Wind Tre, si tratta di All Inclusive Go e della Play Special 360. Quest’ultime sono le offerte annuali che permettono di avere un bundle molto ricco.

Essendo delle offerte annuali, dopo i 12 mesi di utilizzo, l’offerta attiva si disattiverà automaticamente. Scopriamo insieme cosa offrono entrambe le promozioni.

 

Wind Tre: nuove offerte annuali a partire da oggi 17 giugno 2019

Partiamo subito con l’offerta proposta da Wind, la All Inclusive Go che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet anche in 4.5G al costo annuale di 119.99 euro invece di 143.88. In più avrete anche 100 Giga in regalo per l’estate. Dopo i 12 mesi avrà un costo mensile di 11.99 euro. Il costo di attivazione è di 0 euro invece che 15 euro per i nuovi clienti che mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. In roaming all’interno dell’Unione Europea l’operatore permette di utilizzare 4.4 GB di traffico internet al mese. L’offerta di Tre Italia invece, la Play Special 360 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 2400 SMS verso tutti e 360 GB di traffico internet all’anno. Il prezzo, anch’esso annuale, è di 119.99 euro.

Essendo la soglia annuale e non cumulabile, sarà il cliente a gestire il proprio bundle in autonomia. Superate le soglie appena descritte si pagheranno 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati. Anche in questo caso l’attivazione ha un costo di 0 euro, mentre la SIM costa 10 euro. A differenza della prima, al termine dei 12 mesi, l’offerta si rinnoverà per un altro anno, previa disattivazione da parte dell’utente.

Articolo precedenteWind Smart Pack Top: nuova offerta con minuti, 60GB e smartphone incluso
Articolo successivoAmazon: le offerte migliori della settimana partono oggi