Tim

A partire dallo scorso 13 giugno 2019 l’operatore Tim ha deciso di modificare la lista degli operatori da cui si può attivare l’offerta operator attack 7 Extra Go New, disponibile in tutti i negozi aderenti dell’operatore.

Vi vogliamo sottolineare che l’operatore non prevede alcuna modifica per le altre offerte speciali, come Special, Special x Te e Special Top. Scopriamo tutti i cambiamenti.

 

Tim modifica la lista degli operatori che possono attivare la 7 Extra Go New

Prima di tutto vogliamo ricordarvi che l’offerta 7 Extra Go New prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet a 7 euro al mese con addebito su credito residuo. A partire dal 13 giugno 2019 non possono più attivarla gli attuali clienti di LycaMobile.

Con la nuova modifica introdotta da Tim, questa offerta è quindi attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile. I clienti LycaMobile che desiderano passare a Tim con la contestuale portabilità del proprio numero possono contare su altre offerte operator attack dedicate a loro. Un esempio sono la Special x Te, la Special e la Special Top.

La Special x Te prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese. L’offerta Special comprende invece minuti ed SMS illimitati e 20 GB di traffico internet a 19.99 euro al mese. Infine la Special Top comprende minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico internet a 19.99 euro al mese. Non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore e scegliere l’offerta che più fa per voi.

Articolo precedenteDown: ogni giorno tanti problemi per Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon: tante nuove offerte con codici sconto in regalo