Vodafone

Fino al prossimo 19 giugno 2019 torna nuovamente disponibile l’offerta di Vodafone Italia chiamata Special Minuti 50 GB sotto forma di winback. Ovvero attivabile da alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

L’operatore infatti, sta contattando alcuni ex clienti per proporre loro l’offerta in questione. Ecco un esempio di SMS che potreste ricevere: “Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 19/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“.

 

Vodafone rilancia fino al 19 giugno 2019 la Special Minuti 50 GB

La Special Minuti 50 GB, come avrete già intuito, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 6.99 euro al mese. Fino a nuova comunicazione, l’offerta potrà essere attivata in un centro autorizzato dell’operatore anche dagli attuali clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

Per gli utenti che invece provengono da Iliad e Kena Mobile, l’offerta ha un costo di 7.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, salvo proroghe, l’offerta sarà attivabile fino a mercoledì 19 giugno 2019. Il passaggio e l’attivazione sono gratuiti per i nuovi clienti, insieme alla consegna a casa della SIM. Secondo le ultime indiscrezioni, anche il primo mese di rinnovo è offerto dall’operatore.

L’offerta include il servizio Rete Sicura che vi permette di proteggere la vostra navigazione ovunque vi troviate, la privacy e e i pagamenti online tuoi e della tua famiglia. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le offerte disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi in un negozio autorizzato più vicino a voi.

Articolo precedenteDisservizi: così si scoprono i problemi di Tim, Wind, Iliad, Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon: ecco le migliori offerte del giovedì con tanti codici sconto