Netflix

Se ancora non avete prenotato le vacanze e avete paura di annoiarvi durante le serie dell’estate che sta per arrivare, non preoccupatevi, la piattaforma di streaming Netflix ha tutto quello che vi serve.

L’azienda di streaming infatti, durante i mesi estivi ha intenzione di rilasciare molti nuovi contenuti tra cui film, serie TV e documentari. Oggi vogliamo parlarvi delle serie TV da guardare durante l’estate 2019. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix: le serie da guardare durante l’estate 2019

Iniziamo subito con la serie TV La Casa di Carta, che ha avuto un successo talmente grande da portare l’azienda a girare anche una terza stagione, in onda proprio nel periodo estivo. Vi ricordo che i nostri rapinatori sono riusciti a scappare dalla polizia e più o meno tutti hanno avuto il proprio happy ending. Siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà nelle nuova stagione, stando agli ultimi trailer, i rapinatori avranno di nuovo a che fare con la legge a causa di un compagno catturato.

Non possiamo non nominare la serie TV Stranger Things, che sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 4 luglio con la terza stagione. I bambini che abbiamo conosciuto durante la prima stagione sono ormai degli adolescenti e dovranno, come tutti, affrontare i problemi di quell’età. Non vediamo l’ora. Una serie TV che è già sbarcata negli scorsi giorni è Black Mirror, anche se sono stati girati solamente 3 episodi e, secondo alcuni utenti, non è più entusiasmante come le stagioni precedenti.

Infine, sicuramente non per importanza, troveremo a partire dal 30 giugno 2019 la serie televisiva Glee, andata in onda sul canale Fox e terminata nel 2015 dopo ben sei stagioni. Il 14 giugno tornerà anche Jessica Jones con le proprie avventure, in un nuovo capitolo tutto da scoprire. Insomma, le scelte non mancano, di conseguenza potrete godervi un’estate tra tintarella e serie TV.

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per avere spazio illimitato con foto, video e musica
Articolo successivoCredito residuo azzerato: ecco le truffe di TIM, Wind Tre e Vodafone