3 italia3 Italia propone una delle migliori offerte in assoluto del mese di giugno, sia per il prezzo messo effettivamente a disposizione della clientela, che proprio per la possibilità di richiederla indipendentemente dalla provenienza. Stiamo parlando della Play Power Digital, una soluzione da soli 6,99 euro al mese con la quale vengono offerti contenuti quasi impareggiabili.

Per contrastare il crescente fabbisogno di operator attack da parte delle aziende del settore, in questi giorni 3 Italia sta continuando a promuovere sul proprio sito internet una campagna promozionale molto interessante ed aperta ad ogni consumatore che vorrà effettivamente richiedere la portabilità del proprio numero di telefono.

La Play Power Digital nasce presentando al proprio interno minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale, 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile e 200 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono.

 

3 Italia: ecco gli aspetti positivi della Play Power Digital

Gli aspetti positivi della Play Power Digital sono molteplici, prima di tutto ricordiamo che la navigazione sarà sempre possibile sotto rete telefonica 4G, senza costi aggiuntivi. A differenza di precedenti offerte, che lo proponevano per un periodo limitato, d’ora in poi si potrà navigare senza pensieri o problemi.

Inoltre, data la natura di offerte Play, sottolineiamo come sarà possibile fruire del servizio di streaming musicale Apple Music a titolo completamente gratuito per un periodo non superiore ai 180 giorni successivi alla data di attivazione dell’offerta.

La richiesta può essere presentata, indipendentemente dalla provenienza, direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia, con corrispettiva portabilità del numero.

Articolo precedenteDown: nuovi disservizi di Vodafone, Wind, TIM, 3 Italia e Iliad
Articolo successivoGoogle Chrome: dopo il Tema Scuro arriva una novità eccezionale