Sky Sport chat WhatsappSky Sport arriva su Whatsapp. La notizia giunge direttamente dal noto provider inglese di servizi pay-TV che, tramite un apposito post dedicato, annuncia una novità che tutti stavano aspettando. Il principio di funzionamento di questo nuovo sistema informativo non è dissimile rispetto a quanto visto per i canali attivi Telegram. Le notizie in tempo reale arriveranno direttamente all’interno delle chat, dalle quali sarà possibile consultare le informazioni aggiornate sugli eventi e le novità dal mondo sportivo. Scopriamo come funziona.

 

Come avere le notizie Sky Sport su Whatsapp

Per accedere al servizio SKY tramite le chat Whatsapp è sufficiente seguire alla lettera la procedura descritta al link precedente. Portiamoci al collegamento e clicchiamo sull’apposito pulsante “Apri WhatsApp”.Sky Sport WhatsappA questo punto è sufficiente accettare le Condizioni della Policy sulla Privacy ed aggiungere il numero in rubrica che ci viene notificato con un apposito messaggio di avviso che recita “Salva il nostro numero tra i tuoi contatti e invia questo messaggio per iniziare”. Pochi istanti e la chat verrà creata. Avremo un nuovo contatto in evidenza.

Tutto si risolve in pochi attimi. Si tratta di un servizio poco invasivo dal punto di vista del numero dei messaggi in arrivo. Ciononostante avremo sempre una finestra aperta sul mondo dell’informazione calcio, calciomercato, Formula 1, MotoGp, tennis, NBA e Ciclismo.

Il servizio è già attivo per tutti i dispositivi Android ed iOS che hanno installato l’app di proprietà Facebook. La scelta facilita la diffusione delle informazioni creando una sorta di newsletter in real time che viene apprezzata all’unanimità dagli appassionati di sport di tutto il mondo. Che ne pensate di questa funzionalità? Diteci la vostra mentre scoprite anche come usare Whatsapp senza numero grazie ad un trucco geniale.

Articolo precedenteCoopVoce lancia la ChiamaTutti Top OnLine a soli 9 euro al mese
Articolo successivoPassa a ho. da Iliad: l’offerta ho. 8.99€ prevede tutto illimitato