apex-legends-season-2-start-ingegnere-abilita

È arrivato qualche dettaglio concreto sulla seconda stagione di Apex Legends, ed è una notizia incoraggiante se sei un giocatore difensivo o particolarmente competitivo. La prossima fase del gioco aggiungerà Wattson, un personaggio ingegnere che prospera sul gioco difensivo.

Può creare recinti energetici per proteggere il territorio e scatenare un’abilità suprema che spara proiettili nell’aria come bombardamenti e stelle d’arco.

Apex introduce Natalie Wattson, ingegnere

Natalie “Wattson” Paquette è un volto familiare nei giochi Apex. “Guidò l’ingegnere elettrico, studiò i suoi manuali per stargli vicino e scoprì la sua vocazione in giovane età. Sebbene potesse essere completamente distratta per un momento e iperfocalizzata il giorno dopo, la passione la colpì. Il suo flusso ordinato e prevedibile aveva senso in un modo che il resto del mondo non aveva.” Questo è quanto si legge sulla descrizione del personaggio.

Altre aggiunte? Il fucile L-STAR di Titanfall 2 sta facendo il suo ritorno, e puoi aspettarti il ​​progresso accelerato menzionato in precedenza per eliminare parte della rettifica dei mesi precedenti. Vedrai le modifiche alla mappa, una nuova modalità di gioco e le modifiche al bilanciamento di alcune armi. Respawn ha suggerito durante EA Play che potrebbe rivelarsi utile per l’nefficacia della pistola Mozambico. Si parla anche di game classificati che ti daranno un altro motivo per giocare.

La nuova stagione debutterà il 2 luglio. Potrebbe essere un aggiornamento particolarmente cruciale quando arriverà. Apex non cresce in modo così vivace come in passato, e le persone vogliono sapere se Respawn può dargli nuova vita (specialmente con il continuo successo di Fortnite) e affrontare problemi a lungo bollenti che frustrano alcuni giocatori.

Articolo precedenteGoogle finalmente difende Huawei e si scaglia contro il ban
Articolo successivoAmazon consegna in 30 minuti: ecco il nuovo servizio Prime Air