A partire dal prossimo 27 Giugno, entreranno in vigore le rimodulazioni Vodafone che interesseranno sia i clienti di telefonia mobile che quelli di rete fissa.

Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sugli aumenti che coinvolgeranno alcune tariffe di linea mobile, e che fanno in particolar modo riferimento alle rimodulazioni del 15 Luglio, che l’operatore rosso ha deciso di anticipare al 27 Giugno: le offerte sicuramente coinvolte dalle rimodulazioni in questione sono Vodafone Special 1000 5GB e Vodafone Special 1000 7GB, per le quali è previsto un aumento mensile di 1,98 euro.

Rimodulazioni, gli aumenti di Vodafone previsti per l’estate

Quelle del 27 Giugno, tuttavia, non sono le uniche rimodulazioni tariffarie previste da Vodafone: gli aumenti, infatti, coinvolgeranno anche alcuni clienti di rete fissa.

In particolare, l’operatore rosso ha comunicato che a partire dal 22 Settembre alcune offerte di telefonia fissa subiranno un aumento pari a 2,99 euro al mese, ma al momento è ancora poco chiaro quali sono le tariffe coinvolte dalle rimodulazioni in questione. Con molta probabilità, tra le offerte rimodulate dovrebbe esserci Tutto Facile Fisso.

Rimodulazioni che si aggiungono a quelle già previste per il mese di Luglio: dal 7 Luglio, infatti, le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV attivate dal 25 marzo al 30 novembre dello scorso anno subiranno un aumento di 2,99 euro al mese. E ancora, dal 15 Luglio anche l’offerta TeleTu subirà un aumento di 2,99 euro al mese.

Ricordiamo che i clienti coinvolti dalle rimodulazioni tariffarie potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore telefonico senza sostenere alcuna spesa, fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti.

Per conoscere le rimodulazioni degli altri operatori telefonici, clicca qui.

VIAMobileWorld
Articolo precedenteWhatsApp, come individuare il nome di chi ci spia con un trucco
Articolo successivoIl 5G emette radiazioni che potrebbero sterminare la razza umana