A partire dal prossimo 27 Giugno, entreranno in vigore le rimodulazioni Vodafone che interesseranno sia i clienti di telefonia mobile che quelli di rete fissa.

Nelle scorse ore sono emersi nuovi dettagli sugli aumenti che coinvolgeranno alcune tariffe di linea mobile, e che fanno in particolar modo riferimento alle rimodulazioni del 15 Luglio, che l’operatore rosso ha deciso di anticipare al 27 Giugno: le offerte sicuramente coinvolte dalle rimodulazioni in questione sono Vodafone Special 1000 5GB e Vodafone Special 1000 7GB, per le quali è previsto un aumento mensile di 1,98 euro.

Rimodulazioni, gli aumenti di Vodafone previsti per l’estate

Quelle del 27 Giugno, tuttavia, non sono le uniche rimodulazioni tariffarie previste da Vodafone: gli aumenti, infatti, coinvolgeranno anche alcuni clienti di rete fissa.

In particolare, l’operatore rosso ha comunicato che a partire dal 22 Settembre alcune offerte di telefonia fissa subiranno un aumento pari a 2,99 euro al mese, ma al momento è ancora poco chiaro quali sono le tariffe coinvolte dalle rimodulazioni in questione. Con molta probabilità, tra le offerte rimodulate dovrebbe esserci Tutto Facile Fisso.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: splendida occasione per risparmiare con 50 giga

Rimodulazioni che si aggiungono a quelle già previste per il mese di Luglio: dal 7 Luglio, infatti, le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV attivate dal 25 marzo al 30 novembre dello scorso anno subiranno un aumento di 2,99 euro al mese. E ancora, dal 15 Luglio anche l’offerta TeleTu subirà un aumento di 2,99 euro al mese.

Ricordiamo che i clienti coinvolti dalle rimodulazioni tariffarie potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore telefonico senza sostenere alcuna spesa, fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti.

Per conoscere le rimodulazioni degli altri operatori telefonici, clicca qui.