news-google-nest-hub-max-smart-home

Google ha un “dispositivo multimediale” non ancora identificato in attesa di essere rilasciato. Ciò in base a un deposito presso la Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti. Cosa sia questo dispositivo o cosa farà è ancora un mistero.

Quello che sappiamo è che gli è stato dato il numero di modello H2B, e come sottolinea Droid Life, questo suggerisce che sarà un’altra voce nella serie di altoparlanti di Google Home.

Google potrebbe rilasciare un nuovo altorparlante..

Secondo uno schema che mostra il “lato inferiore“, ha un profilo sottile a forma di pillola. C’è qualche speculazione sul fatto che potremmo guardare un altoparlante portatile con Google Assistant incluso. Tuttavia, per ora non ci sono veri indizi da seguire.

Il deposito FCC conferma inoltre che il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi, oltre a una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3,8 V. Ciò dà credito all’idea che si tratti di un altoparlante che è possibile utilizzarlo lontano da una fonte di alimentazione.

Naturalmente, Google desidera ottenere il suo software Google Assistant sul maggior numero di dispositivi possibile. Più di recente abbiamo annunciato l’annuncio del più grande Nest Hub Max, anche se il display intelligente non è ancora in vendita.

Il dispositivo includerà Google Assistant

Anche Amazon non sta rallentando con la produzione di dispositivi compatibili con Alexa: questa settimana l’Echo Show 5 è apparso sulla scena, dando al Nest Hub e al Nest Hub Max una maggiore competizione.

Il dispositivo multimediale non ancora annunciato di Google sembra voler offrire agli acquirenti un’ulteriore opzione per un dispositivo di assistenza intelligente. Forse sarà uno di quelli che gli utenti potranno portare ovunque.

È possibile che l’hardware venga annunciato senza troppo clamore. Non ci sono ancora indicazioni su quando potrebbe verificarsi una presentazione.

Articolo precedenteGoogle Maps, ecco la nuova sorprendente funzione per gli amanti del cibo
Articolo successivoAmazon adesso punta una società di servizi wireless, ecco i dettagli